Condizioni Generali: come ordinare, fatturazionecondizioni di pagamento e consegnaLe nostre garanzie: garanzie sui prodotti e diritto di recesso. Garanzie sulle spedizioni e garanzie sui vostri dati personali

    Come ordinare

      Per ordinare o chiedere maggiori info è molto semplice: 

                                                                                    - inviaci un messaggio privato tramite facebook                                                                                              -inviaci un messaggio privato di posta elettronica a:

                                                                                                         info@laboutiquedimilu.it

                                                                                              -Tramite cellulare al 3472516563

                                                                                     (LUN-VEN 9.30-12 e 14-17) - gestore unomobile

                                                                                                  -Tramite whatsapp al 347/2516563

           

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Comunicateci gli articoli che avete scelto, indicate la modalità di pagamento preferita, l'indirizzo a cui far recapitare il pacco, con l'accortezza di specificare anche il nome presente sul campanello, compreso un recapito telefonico da fornire al corriere. Vi verrà poi inviato un messaggio di riepilogo e conferma ordine.

 

Fatturazione

E' possibile emettere, su richiesta del cliente, fatturazione. La richiesta deve pervenire tramite richiesta specifica, da inserire nel campo delle note dell'ordine "Richiesta Fattura". E' fondamentale pertanto indicare i dati fiscali quali: ragione sociale, CF, PI e indirizzo. 

Per motivazioni fiscali, non sarà possibile in nessun modo, emettere fattura dopo aver emesso scontrino.

Condizioni di pagamento

Sono accettati i più diffusi metodi di pagamento: bonifico bancario, accredito su carta postepay, contrassegno, paypal

 

Bonifico bancario: le coordinate per effettuare il pagamento vi verranno inviate al termine del processo di acquisto nella mail di riepilogo dell'ordine. L'ordine verrà evaso dopo l'effettivo accredito del pagamento: da 1 a 5 giorni in base alle tempistiche bancarie.

Se il cliente dispone di un conto estero, deve versare 9€ di commissioni per l'accredito, che andranno in aggiunta al totale ordine.

 

PayPal: consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Pertanto noi non avremo accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente relativi alle informazioni per effettuare la consegna e la fatturazione.

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Carta Postepay: attraverso il versamento in contanti in un ufficio postale, o in centro SISAL è possibile effettuare l'accredito sulla nostra carta. Le coordinate per effettuare il pagamento vi verranno inviato al termine del processo di acquisto nella mail di riepilogo dell'ordine. 

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Contrassegno: pagamento in contanti alla consegna, al corriere. Non sono accettati assegni. Per questo tipo di pagamento è indispensabile l'accordo precedente: vi è un supplemento di 5€.

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Scalapay: è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

 “Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.”

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CONDIZIONI DI CONSEGNA 

Ci affidiamo ai principali corrieri nazionali, tramite il servizio espresso: SDA, GLS, UPS, DHL, Bartolini.La spedizione in 24-48 ore sarà da voi (salvo dove diversamente indicato, come per i prodotti su ordinazione o personalizzati). Dalla ricezione del pagamento, vi verrà inviata la ricevuta di spedizione, con il codice di tracciabilità con cui poter monitorare la spedizione. Il costo di spedizione: corriere espresso a 5,90 (SENZA LIMITI di pesodimensioni). La spedizione è GRATUITA per ordini superiori a 49€.

IMPORTANTE: La consegna sara' tentata 2 volte poi in caso negativo il pacco andrà in giacenza presso il deposito del corriere. L'aperture della pratica di giacenza che avviene per mancato accordo con il destinatario comporta un costo di apertura pratica di 6 Euro e una commissione di incasso di 2 Euro, inoltre si prevedono costi di giacenza 3Euro al giorno.  

Il servizio di spedizione offerto, prevede la consegna nell'arco della giornata. Per i seguenti servizi è previsto un supplemento, da richiedere a parte:

- consegna su appuntamento

- consegna al piano

- consegna di sera

- consegna di sabato

- consegna con preavviso

- assicurazione

 

Per le località disagiate e isole minori, NON vi sono supplementi di spedizione: la spedizione offerta sarà la più veloce in base al pesodimensione totale del pacco. La spedizione sarà in ogni caso tracciata.

 

 

Le nostre garanzie

Nel nostro negozio La Boutique Di Milu, vi assicuriamo prodotti di prima qualità, accuratamente selezionati. Le caratteristiche dei prodotti sono riportate all'interno delle schede di presentazione, per maggiori informazioni non esitate a contattarci al nostro i ndirizzo di posta: laboutiquedimilu@gmail.com   -   info@laboutiquedimilu.it

 

Sostituzione/Restituzione

Nel caso in cui il prodotto sia inadeguato all'utilizzo o per danneggiamento durante il trasporto (soltanto per la spedizione assicurata) è sufficiente darne notizia entro 3 giorni dal ricevimento: procederemo immediatamente alla sostituzione.

 

Ci raccomandiamo di accettare la consegna controllando:

- il numero dei colli

- l'integrità dell'imballaggio

Notificando all'autista di scrivere sempre e comunque, la "RISERVA DI CONTROLLO MERCE". In caso di colli evidentemente danneggiati, richiedere copia di bolla di consegna riportandone le anomalie, contattandoci immediatamente al 347/2516563, facendo delle foto al pacco in dettaglio. IN ASSENZA DI "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI da parte del corriere, mi raccomando!

Indirizzo Reso:

La Boutique di Milu' di Dotti Serena 

STRADA DI LUGNANO, 20

ATTIGLIANO (TR)

05012

E' possibile la RESTITUZIONE PER QUALSIASI MOTIVO (cambio di idea, acquisto errato...NON E' POSSIBILE PER PROMOZIONI, SALDI, ARTICOLI PERSONALIZZATI E SU RICHIESTA DEL CLIENTE, ARTICOLI SU ORDINAZIONE): il prodotto deve essere assolutamente integro, pulito, e restituito nell'imballo e/o confezione originale, completto in tutte le sue parti (cellophane, confezione, documento di viaggio e ricevuta-scontrino fiscale).

Non si accettano restituzioni di prodotti che sono stati utilizzati, danneggiati, incompleti e/o sporchi.

In caso di reso, con prodotti che prevedono l'utilizzo e consumo di alcune sue componenti, saranno stornate dal costo totale del reso, e lasciate al cliente.

Il prodotto deve essere obbligatoriamente restituito con spedizione espressa (raccomandata 1, pacco celere 1, corriere espresso in 24 ore) tracciabile,  assicurata, e celere (in 24 ore). La restituzione dovrà essere effettuata entro e non oltre 20 giorni dalla ricezione, previa comunicazione da farci pervenire prima dell'invio del pacco. La spedizione di ritorno, fino all'attestato di avvenuto ricevimento è sotto la completa responsabilità del cliente: quindi in caso di danneggiamento-perdita del pacco è responsabilità del cliente.

Se la spedizione di invio ha beneficiato della spedizione gratuita, nel rimborso verranno conteggiato, al costo di 5,90€. Se il pacco è ingombrante, il costo è di 15.90€.

Il rimborso verrà corrisposto con un rimborso nella stessa modalità in cui è stato effettuato il pagamento. Oppure con un buono per un nuovo acquisto. Le spedizione per restituzione e sostituzione sono a carico del cliente. Il costo della spedizione di sostituzione è pari a 5.90€, che deve essere integrata. Per nuovo ordine si intende al netto del cambio.

Se la nuova spedizione prevede un pacco ingombrante (attrezzature toelettatura, trasportino a passeggino o similari), il costo di nuova spedizione è di 15€.

E' possibile inoltre corrispondere un buono pari al valore del reso (spese di spedizione escluse), spendibile senza scadenza (entro l'anno solare di riferimento).

Rimborso in Caso di Pagamento A Rate Con Finanziaria o PayPalCarta di Credito

La commissione che viene offerta gratuita, quindi a nostro carico, in fase di ordine, verrà conteggiata in caso di rimborso e quindi reso da parte del cliente. 

Rimborso in caso di pagamento con PaypalCarta di Credito

Il rimborso sarà stornato della tariffa sostenuta, che  resterà sempre e comunque a carico dell'acquirente, in quanto trattenute in modo definitivo da PayPal. Questo vale a prescindere, per qualsiasi tipo di rimborso, a qualsiasi titolo e per qualsiasi ragione.

 

 

 Nel caso che un ordine confermato, venga poi rifiutato alla consegna (con pagamento in contrassegno) sono dovute le spese di spedizione pari a 8€ a tratta. Costo di mancato incasso di contrassegno, pari a 5€. Costi di apertura pratica giacenza parti a 15€. E in caso di mancata comunicazione, costi di magazzino per la giacenza del pacco pari a 10€.

 

 

Garanzia dei vostri dati personali

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 i dati personali forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti e detenuti unicamente in base agli obblighi fiscali previsti dalla legge nazionale ed europea e sono utilizzati al solo fine di consentire l'esatto adempimento degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto. Garanzia di non divulgazione a terzi.

CHI NON ACCETTA LE SEGUENTI CONDIZIONI, CHE HANNO LA VALENZA DI CONTRATTO, E' PREGATO DI NON ACQUISTARE. 

Restiamo a completa disposizione