Kit Spazzolino ad Ultrasuoni EMMI-PET®

199,90 €

Kit Spazzolino ad ultrasuoni, per cani di tutte le taglie. Per cani sani senza batteri e alito maleodorante! Pulire i denti non è mai stato così rilassante. E' il primo esclusivo spazzolino al mondo con brevetto fino al 2027 ! È stato sviluppato appositamente per gli animali. E' stato testato con centinaia di animali, essendo privo di vibrazioni e' amatissimo per i nostri piccoli amici.

Disponibile

Disponibilità: 4 Elementi

Categorie : Emmi Pet
Pulizia dentale silenziosa e senza vibrazioni 
Negli esseri umani come negli animali, una dentatura sana e forte ha gli stessi effetti positivi sull’organismo. Infiammazioni delle gengive ( gengiviti), la formazione di placca e tartaro, le parodontiti, la rimozione meccanica del tartaro, in combinazione ad anestesia, sovraccaricano di stress fisico ed emotivo sia l’animale che il proprietario. 
Per trattare e soprattutto prevenire l’insorgere delle suddette condizioni, è stato sviluppato lo spazzolino Ultrasuoni Emmi-pet. Per ottenere un risultato ottimale, il trattamento con Emmi-pet deve essere eseguito quanto più piacevole possibile per il vostro animale domestico , senza ansie o stress da parte del proprietario o operatore . Emmi-pet funziona senza vibrazioni e senza rumore, basta appoggiare delicatamente le setole sulla zona da trattare. Il trattamento effettuato in questo modo ha un effetto molto positivo sugli animali e contribuisce ad una maggiore accettazione della seduta di pulizia una volta che l’animale ha realizzato che la seduta non è legata a stress o spazzolature che causano dolore. 
Igiene orale senza spazzolare – Il grande vantaggio nei problemi gengivali.
 Emmi-pet ha un vantaggio significativo per le gengive infiammate o sensibili: pulisce in modo delicato, indolore e senza bisogno di spazzolare, servendosi dei benefici degli ultrasuoni puri e completamente innocui per il vostro animale. Grazie all’aumento della circolazione, nei tessuti trattati con Emmi-pet vengono liberate energie endogene, ossia del sistema immunitario, che aiutano a rafforzare significativamente le difese dell'organismo, per cui viene accelerato il processo di guarigione. 
Funzioni & Caratteristiche 
• Pulisce con Ultrasuoni puri – max. 96 milioni di oscillazioni al minuto 
• Pulizia dentale delicata per il vostro animale, senza vibrazioni, senza rumore, senza spazzolare 
• Gli Ultrasuoni originali Emmi-pet penetrano fino a 12mm di profondità sia gengive che nelle gengivali, aiutando così a prevenire
  gengiviti, parodontiti, tartaro e alito cattivo
Emmi-pet è stata certificata in Austria a dall'Ufficio per il corretto allevamento, detenzione e benessere degli animali (FTT) come prodotto idoneo le norme vigenti di Protezione Animale.

Kit Spazzolino da Denti ad Ultrasuoni per Cani,

Il Kit contiene: Spazzolino - base di carica -  dentifricio (75ml) - Nr.2  Testine piccola/grande.

A differenza dei comuni spazzolini elettrici che si basano sull’attrito meccanico, questo speciale prodotto pulisce i denti utilizzando la tecnologia degli ultrasuoni.
Già da molti decenni gli ulltrasuoni stanno trovando sempre più utilizzi in campo medico e sono completamente innocui sia per gli umani che per gli animali, in quanto si tratta effettivamente di onde d’aria.
Lo spazzolino a ultrasuoni funziona con un output di appena 0,2W.
I migliori veterinari consigliano di usarlo sui denti del cane a intervalli regolari, per esempio una volta a settimana, e per esposizioni di durata fra i 2 e i 5 minuti.
In caso di gengive infiammate o denti con tanto tartaro è buona norma prolungare l’esposizione.

Questo spazzolino non vibra, in modo da non infastidire il cane.

Adatto anche ai cani più piccoli!

Come abituare il cane

1. Metti una piccola quantità di dentifricio (circa delle dimensioni di un pisello) sul tuo dito e lascia che il cane lo annusi e lo lecchi via.

2. Accendi lo spazzolino a ultrasuoni e lascia che il cane lo osservi.

3. appoggia lo spazzolino sulla bocca del cane e digli dolcemente a cosa serve. Poi, facendo attenzione, solleva le labbra e inserisci lo spazzolino, partendo dai molari posteriori per far abituare il cane alla sensazione.

4. Ora si inizia a pulire i denti. Appoggia delicatamente la testina dello spazzolino sui denti del cane e lascialo agire circa 5-10 secondi. La testina può coprire fino a 2-3 denti alla volta

NOTA: NON spazzolare, altrimenti gli ultrasuoni non avranno effetto!

5. Una volta finita la pulizia di tutti i denti risciacqua lo spazzolino con acqua corrente (lo spazzolino dev’essere ancora acceso), e poi spegnilo.

6. Gli ultrasuoni hanno effetti sterilizzanti, quindi una volta risciacquato lo spazzolino sarà disinfettato.

In caso di infiammazioni gravi e parodinditi

In caso di infiammazioni gravi o parodinditi basta tenere appoggiato lo spazzolino per circa 30-60 secondi; gli ultrasuoni possiedono un rapido ed efficace effetto terapeutico!
L’utilizzo per un tempo maggiore di quello indicato va comunque bene perché gli ultrasuoni sono innocui per le gengive e i tessuti.

Eliminare l’alito cattivo

Gli ultrasuoni prodotti da questo spazzolino distruggono i batteri anche dentro i tessuti e sulla lingua, quindi i cattivi odori causati dai batteri presenti nella bocca vengono gradualmente ridotti ed eliminati definitivamente con una pulizia regolare

Garanzia diretta con la Emmipet

Video illustrativo:

https://www.youtube.com/watch?v=pVwkobvDQC0

 

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Kit Spazzolino ad Ultrasuoni EMMI-PET®

Kit Spazzolino ad Ultrasuoni EMMI-PET®

Kit Spazzolino ad ultrasuoni, per cani di tutte le taglie. Per cani sani senza batteri e alito maleodorante! Pulire i denti non è mai stato così rilassante. E' il primo esclusivo spazzolino al mondo con brevetto fino al 2027 ! È stato sviluppato appositamente per gli animali. E' stato testato con centinaia di animali, essendo privo di vibrazioni e' amatissimo per i nostri piccoli amici.

Scrivi la tua recensione

prodotti correlati