Questo spray facilita la spazzolatura di qualsiasi pelo. Apre il mantello senza danneggiarlo e aiuta a rimuovere e prevenire i nodi del pelo. Di conseguenza, puoi spazzolare facilmente il pelo del tuo amico a quattro zampe.
Vuoi essere in grado di spazzolare il mantello in modo fluido e semplice?
Indispensabile durante la spazzolatura Questo spray facilita la spazzolatura di qualsiasi pelo. Apre il mantello senza danneggiarlo e aiuta a rimuovere e prevenire i nodi del pelo. Di conseguenza, puoi spazzolare facilmente il pelo del tuo amico a quattro zampe. Fraser Essentials Brushing Spray idrata e rivitalizza anche il pelo. La miscela unica di oli essenziali naturali ha un effetto lenitivo sia sul toelettatore che sul cane ed è delicata sulla pelle.
È tutto nei dettagli:
Spray per la toelettatura ideale per l'uso quotidiano
Adatto a tutti i tipi di pelo e razze
Non cambierà la trama del mantello
Contiene: olio di lavanda, olio di limone spremuto a freddo, olio di pino, olio di sandalo australiano e acido lattico
Adatto per cani e gatti
Pronto all'uso
Prodotto in Australia
Usa le istruzioni Agitare bene prima dell'uso. Prima della spazzolatura, spruzzare uniformemente su mani asciutte (asciugamano).
Dopo il lavaggio a pelo bagnato: Asciugare il pelo con un asciugamano in microfibra. Quindi spruzzare uniformemente lo spray per spazzolatura Fraser sul mantello. Lasciare agire per 5 minuti e poi iniziare a spazzolare e asciugare il mantello a strati. Utilizzando questo spray noterai che la spazzolatura diventa più piacevole per il cane. Il pelo sarà più morbido e i nodi nei capelli saranno spazzolati via più facilmente. Il cane ha molti nodi? In tal caso, usa Fraser Melt Mats Away Spray.
Su pelo asciutto: se utilizzato a casa o in occasione di esposizioni, questo spray può essere utilizzato anche senza il rischio di peli appiccicosi o residui di prodotto nel pelo. Spruzzare uniformemente lo spray per spazzolatura Fraser sul mantello. Lascia agire per 5 minuti e poi inizia a spazzolare il mantello a strati. Assicurati di controllare con un pettine per vedere che tutti i nodi sono stati spazzolati via.