Show Tech Pinza per Orecchie

12,52 €

Troppi peli nelle orecchie possono causare problemi alle orecchie e infezioni. Pertanto, è importante rimuovere i peli in eccesso dalle orecchie del cane. 
Dimensione: 14 cm

questo prodotto non è più disponibile

54STP001

Categorie : SHOW-TECH

Troppi peli nelle orecchie possono causare problemi alle orecchie e infezioni. Pertanto, è importante rimuovere i peli in eccesso dalle orecchie del cane. Queste pinze auricolari di sicurezza, appositamente progettate per l'uso professionale, sono un must! Ciò che rende questo strumento diverso dalla maggior parte è la punta più ampia. Rimuovere i peli dalle orecchie di razze più grandi o di cani con molti peli nelle orecchie è facile e sicuro con queste pinze.

Pizzicare le orecchie in sicurezza

Quando ci sono troppi peli nell'orecchio di un cane, il cerume può accumularsi nel condotto uditivo e non c'è più sufficiente circolazione dell'aria. Col tempo, questo può portare a un eccesso di cerume e persino a infezioni alle orecchie. I peli eccessivi nelle orecchie spesso causano anche prurito. Con queste pinzette in acciaio inossidabile e simili a forbici in mano, puoi rimuovere facilmente e in sicurezza i peli in eccesso dal condotto uditivo del tuo amico peloso.

Poiché le punte di queste pinze sono più larghe della media, questo strumento per la rimozione dei peli è un vero cavallo di battaglia. Consente al toelettatore di epilare facilmente ed efficacemente molti peli contemporaneamente, il che rende queste pinze particolarmente adatte per razze più grandi e cani con peli troppo cresciuti nelle orecchie.

Pizzicare con queste pinze per orecchie di sicurezza Show Tech+ non è solo veloce, ma anche sicuro! Grazie alla punta di sicurezza ampia e arrotondata, ci sono molte meno possibilità di ferire il cane. Siamo sicuri che ti piacerà lavorare con queste pinze!

È tutto nei dettagli

Uno strumento professionale per strappare le orecchie

Consente di rimuovere il pelo in eccesso dal condotto uditivo del cane in modo rapido e sicuro

Materiale: acciaio inossidabile

Lunghezza totale pinzette: 14 cm

Lunghezza piano di lavoro: 4 cm

Lunghezza punto di lavoro: 1,6 cm

Larghezza delle pinzette: 7,82 mm

Larghezza punta chiusa: 5,10 mm

Peso: 35 grammi*

* Tutte le misure sono approssimative.

Usa le istruzioni

Anche se queste pinze hanno una punta seghettata più ampia, si consiglia cautela. Per la sicurezza del cane e per un'accurata spiumatura delle orecchie, non sono dotati di sistema autobloccante.

Per un trattamento ottimale, si consiglia di utilizzare la polvere per le orecchie Show Tech, che renderà più asciutti i peli umidi e oleosi delle orecchie e garantirà uno strappo delle orecchie più rapido e indolore. Per pulire più a fondo il condotto uditivo e rimuovere il cerume, puoi anche utilizzare la pinza in combinazione con le salviette per le orecchie. Puoi farlo facilmente mettendo una salvietta per le orecchie attorno alla punta della pinza. Lavorando in questo modo, puoi pulire l'orecchio fino alla curva più piccola.

Nessun video è presente per questo prodotto

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Show Tech Pinza per Orecchie

Show Tech Pinza per Orecchie

Troppi peli nelle orecchie possono causare problemi alle orecchie e infezioni. Pertanto, è importante rimuovere i peli in eccesso dalle orecchie del cane. 
Dimensione: 14 cm

Scrivi la tua recensione

prodotti correlati