Sezioni del Blog

Eye Envy
Eye Envy

Eye Envy, fondata nel 2001 in California, è riconosciuto internazionalmente come leader mondiale nella produzione di prodotti naturali per la rimozione delle persistenti antiestetiche macchie scure causate dalla lacrimazione di cani e gatti.


Allevatori, toelettatori, veterinari, a livello internazionale, considerano i prodotti Eye Envy talmente sicure ed efficaci da poterli utilizzare tutti i giorni.


Nella fase iniziale, il prodotto è diventato popolare tra gli allevatori di gatti per rimuovere le macchie dovute alla lacrimazione durante i concorsi di bellezza, subito poco dopo la sua efficacia è stata scoperta anche dal mercato del cane. Fin dalla sua istituzione, l'azienda è cresciuta con la distribuzione in tutto il mondo, mantenuto la sua filosofia di utilizzare solo i migliori ingredienti naturali.


I Prodotti Envy Eye sono adatti per molte razze di cani e gatti che soffrono di problemi di lacrimazione: Maltese, Bulldog, Bedlington Terrier, Bichon Frise, Bretagna, Bruxelles Griffon, Chihuahua, Chinese Crested, Cocker Spaniel, Giapponese Chin, Cavalier King Charles, Lhapsa Apso, Maltese, Papillon, Pechinese, Pomerania, Barbone, Carlino, San Bernardo, Schnauzer, Sharpei, Shih Tzu, Silky Terrier, Springer Spaniel, West Highland Terrier, Devon Rex, Exotic Shorthair, Persiano, Ragdoll, Scottish Fold e molti altri.



CONSIGLI PER L'USO:

Si consiglia inizialmente per le prime settimane di utilizzare il prodotto per due, tre giorni consecutivi fino ad arrivare gradualmente all'utilizzo del prodotto una o due volte a settimana.

In caso di consistente lacrimazione, assicurarsi di mettere abbondante polvere, facendo attenzione di applicarla su tutta la lunghezza del pelo: si formerà una crosticina, che non andrà tolta, in modo da far agire il prodotto.



ISTRUZIONE PER L’APPLICAZIONE

con il morbido Brush imbevuto di soluzione occhi Eye Envy, pulire delicatamente l’area intorno agli occhi dell’animale, cercando di rimuoverne il più possibile le crosticine (se gli occhi sono irritati, saltare questo passaggio)
agitare la soluzione occhi Eye Envy ed applicarla sui dischetti di cotone Eye Envy (evitare l’utilizzo di palline di cotone, carta igienica, fazzoletti o cotton fioc)
tamponare delicatamente l’area coperta dalle macchie con abbondante Soluzione Occhi Eye Envy (non applicare la soluzione direttamente sugli occhi).
Dopo aver completato le fasi 1, 2 e 3, applicare delicatamente la Polvere Eye Envy sul pelo (anche contropelo) con l’apposito Brush Eye Envy e lasciare asciugare.
Nell’arco di 24h si formeranno delle micro-crosticine, che una volta rimosse con l’apposito Brush Eye Envy, elimineranno gradualmente, le antiestetiche macchie scure.

Per risultati ottimali, si consiglia di eseguire il trattamento ogni giorno, finché le macchie saranno completamente scomparse. Quando le macchie saranno sparite, ripetere il trattamento una o due volta alla settimana o al bisogno.


Scoprite tutta la linea Eye Envy, qui: (inserire link ricerca)
smacchiatore occhi per gatti (starter e deluxe kit)
smacchiatore occhi per cani (starter e deluxe kit)
lozione e polvere di refil
dischetti applicativi cosmetici
shampoo con glicerina
spray igienizzante orecchie
spray anti-infiammatorio orecchie
balsamo nutriente per il naso
balsamo per le zampe
smacchiatore per barba e musetto
spray curativo e lenitivo per ferite
pennellino applicatore

LEAVE A COMMENT (S)

* Type Code