Set Spazzolino Clinical Pet

13,30 €

L'azione combinata di questi prodotti saprà illuminare e sbiancare i denti del vostro cane, rinfrescando l'alito. Questo dentifricio agli enzimi è appositamente formulato con bicarbonato di sodio e progettato per sciogliersi in profondità nelle fessure microscopiche sulla superficie del dente in modo da pulire con la massima potenza.

L'articolo è disponibile in 3-6 giorni. Per procedere all'acquisto, si prega di confermare l'ordine. Per ulteriori info contattateci al 3472516563, oppure info@laboutiquedimilu.it

2633

L'azione combinata di questi prodotti saprà illuminare e sbiancare i denti del vostro cane, rinfrescando l'alito. Questo dentifricio agli enzimi è appositamente formulato con bicarbonato di sodio e progettato per sciogliersi in profondità nelle fessure microscopiche sulla superficie del dente in modo da pulire con la massima potenza. Realizzato con solo ingredienti naturali che aiutano a combattere il tartaro, pulire i denti e rinfrescare l'alito.

Lo spazzolino dual-headed e la spazzola da dito garantiscono che tutti i denti del vostro cane siano freschi e 
puliti. Indispensabile per la salute orale del vostro cane. 

 

Spazzolino da dito: 4,5 cm

Spazzolino: 18 cm

Dentifricio: 74 ml


E' lo strumento ideale per curare l’igiene dentale del tuo animale domestico. E’ specificamente studiato per pulire l’intera linea gengivale del tuo cane ed è di uso estremamente facile, adattandosi comodamente alla tua mano. Assolutamente indispensabile per garantire  una bocca sana. 

Lo spazzolino per cani è uno strumento fondamentale per l'igiene dentale giornaliera del vostro animale. Gli spazzolini da denti sono il frutto di uno studio di équipe di dentisti, produttori e veterinari. Il design dello spazzolino a doppia testina consente un uso semplice ed efficace, abbracciando i denti e arrivando comodamente fino alla superficie interna dei denti, risultando delicato su denti e gengive.

L'accumulo di tartaro e placca può causare arrossamenti, sensibilità delle gengive, sanguinamento e alito cattivo, nei peggiori dei casi periodontite e caduta dei denti. Una corretta igiene dentale di cani e gatti è indispensabile per evitare tali conseguenze.

Gli stessi veterinari raccomandano ai proprietari di adottare un programma di protezione per la salute del cavo orale del cane o del gatto, applicando semplici regole:

- fare una visita di controllo
- seguire il programma di cure dentali consigliato
- monitorare regolarmente lo stato dei denti dell'animale

Consigli per l’uso dello spazzolino da denti per cani:

1) Immergere le setole in acqua calda
2) Applicare il dentifricio
3) Abituare il cane allo spazzolamento
4) Esercitare brevi sfregamenti passando da un dente all'altro, inclinando lo spazzolino lateralmente, attenti alla superficie esterna dei molari superiori.

Nessun video è presente per questo prodotto

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

prodotti correlati